post

Grazie a tutti i partecipanti! Ecco le foto dei nostri due eventi danzanti:

Carissimi Soci, è con grande gioia che abbiamo il piacere di invitarvi al

The Danzante 800 e Scottish Party

Sabato 22 Febbraio 2020 – ore 16:00 presso la Sala da Ballo METROPAUL a due passi dal Palavela, Via Frabosa 5Durante il pomeriggio festeggieremo insieme con le danze del programma, con divertenti nuovi cotillon a sorpresa!  

Alle 16 unisciti a noi per un The Danzante 800 alla scoperta delle danze di Società. Tutte le danze saranno chiamate ed eseguite prima della danza… e tra una danza e l’altra avremo occasione di sorseggiare un buon The ed una torta… proprio come un pomeriggio ottocentesco.

THE DANZANTE ore 16-19

Valzer Spagnolo, Marcia Washington Post, Contraddanza del Lago, Valzer á la Paganini, Marcia Arciduca, Quadriglia Francese, Mazurka in Patria, Valzer dei Fiori, Marcia Roma

ABBIGLIAMENTO ELEGANTE

Dalle 19 la sala da Ballo si trasforma e diventa: SCOZZESE!! Tutte le danze saranno chiamate ed eseguite prima dell’esecuzione. Mettiamoci alla prova con il divertimento e la vivacità delle danze Scozzesi di Società!!

SCOTTISH PARTY ore 20-23

A Canobie Ceilidh – Reel, The Scotch Tangle – Reel, There and Back – Reel, Waltz Country Dance, New Abbey – Strathspey, Alice’s Request – Jig, St. Bernard Waltz, Muse Cottage – Strathspey, Festival Interceltique extra Cotillon a sorpresa

ABBIGLIAMENTO ELEGANTE e/o SCOZZESE