post

A Settembre iniziano i nuovi corsi della Società di Danza Torinese: dopo 10 anni un NUOVO PERCORSO per continuare a crescere…

Riprendono a fine Settembre 2018 i nuovi corsi di Danze di Società per vivere le romantiche e coinvolgenti atmosfere delle danze Ottocentesche e Scozzesi di tradizione europea.

Nuovo Corso di Danze Ottocentesche e Scozzesi di Società

Un salto nella nostra storia e cultura con Valzer, Quadriglie, Contraddanze, Mazurke, Polke e danze figurate a cui aggiungere le divertenti danze di tradizione scozzese, danzate tutt’oggi in Scozia e nel mondo.

Nel corso della stagione associtiva parteciperemo agli eventi della Società di Danza organizzati dal Circolo Torinese e della Federazione Nazionale, tra cui Gran Balli, Feste, The Danzanti e Stage per ampliare il ns repertorio e le nostre amicizie…. a passo di Valzer!!

Stagione 2018-2019 / Corsi

date1

Incontri ogni settimana in alternanza presso le nostre due sedi:

Sala da Ballo METROPAUL in Via Frabosa 5 (settimanale) Sabato pomeriggio ore 14:00-18:00 (fasce di orario in base al livello)

Centro Polivalente Venchi in Piazza Massaua 17 (settimanale) Venerdi ore 20:30-23 circa [MAPPA], a due passi dalla Metro metropolitana_di_roma_logo

 1° Quadrimestre (15 incontri):  Settembre – Gennaio / 2° Quadrimestre (15 incontri): Gennaio – Giugno

L’iscrizione può essere fatta anche a corso iniziato. Riduzioni per studenti / Non é necessario partecipare in coppia.




VAI ALLA PAGINA DEI CORSI PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

Corsi